venerdì 19 gennaio 2007

il morbo dilaga

sento passeggiare dei pensieri dentro il mio cielo personale. C'è qualcosa che arriva e spinge le mani a digitare.
"mi troverai nell'azzurro al tramonto sui campi.mi troverai dentro di te." poesia bucolica, solo immagini.

Sono sorpresa dalle numerose emozioni ceh provo quotidianamente. Forse l'amore non bisogna tenerselo troppo stretto. IO devo imparare forse tante cose nella mia vita, immensa può essere una vita, e le cose da capire non sono neanche nel mio immaginario adesso. Mi muovo silenziosa e fiorisco quasi ogni giorno. Sto costruendo, anceh se principalmente lavoro da me..curo le piante del mio giardino interiore, e spazzo vie le foglie morte.Diventerei rugine, e non vivrei nel mio racconto. Mi piace essere incompleta e da completare, anche se non lo ammetto spesso.
Domani devo leggere una lettera d'amore. E per la prima volta non è per me.
E' inutile. ho mille pensieri e vorrei ricordarmeli tutti.. come quando attraverso intricate riflessioni filosofiche riesco a comprendere che.. innamorarsi è così fatuo, non aggrapparsi agli appositi sostegni. Non aggrapparsi mai. L'amore lacera cazzo.
Mi metto nei panni del mittente di tale lettera d'amore. (non mi sento poi così lontana). Ci sta tutto innamorarsi, e non si deve aver paura di una persona che ti ama. Ti sta dando ciò di più bello può darti. OK HAI TIMORE DI fargli del male. Ma già sta soffrendo che credi. SEI SOLO TU CHE METTERAI fine al suo dolore.ANche dicendogli un NO. Ognuno ha sempre immaginato come comportarsi dopo un pò. E lo sente che sarà un no. Non fingere, io non vorrei mai che fingessi.

non so, quell'uomo è forse più buono addirittura di me. Ma come me, come te. COme l'universo intero, dovrà soffrire per amore. Vedrai se è così saggio quanto sembra, capirà che cmq provarli i sentimenti vale più di ogni altra cosa. E lui ha la sensibilità per capirti e farsi da parte.

va beh se vuoi ci ubriachiamo così le sue parole scorrono ancora più infretta.

voglio una pelle splendida, grazie a simone che me l'ha fatta conoscere tale canzone..vedi che sei utile all'umanità?!
juliana tu a cosa servi? ahahah ... bah scherzo sei stata la persona che è arrivata come un fulmine e mi ha fatto riapprezzare la vita, sei servita più di quanto tu possa mai pensare. Sei la consapevolezza che le persone non sono poi così male, e che se sei costante riesci a creare qualcosa con gli altri, e non tutto vola via. ah poi mi hai insegnato che: anchequando sembra che tutto vada storto, cazzo c'è sempre una via ceh ti tira fuori dall'oscurità.

cmq più di tre persone leggono sto blog e non va bene..dove sta la PRIVACy?
bene bene..il morbo dilaga--

2 commenti:

sunshine after the rain ha detto...

so quanto faccia male il NO e mi fa ancora piu male dirlo che riceverlo perche so come sia amao il gusto che lascia...ma forse ho spaura di leggere cose che potrebbero indurmi a fingere..ma non lo farò e poi ci beviamo su tanto tanto.Forse hai ragione mi accontento e non dovrei...mai!!!

eLdA ha detto...

non ti accontentare..io nn lo facccio mai..e infondo infondo mi preservo da tante cose che non sono state fatte per me..