Scusate la schiettezza..
Ma cos'è questa irrefrenabile volgia di fare sesso. Solo pelle calda di muscoli che si muovono.Avere in bocca sapori nuovi, labbra ansimanti quanto le nostre che ci toccano. Pura e silente attrazione, lo spogliarsi, il vedersi in nuove forme ed apparire come oggetto sessuale negli occhi lucidi dell'altro.Non sto parlando di amore, o come si fa bene all'amore quando c'è amore...bah semplice attrazione fermiamoci qui.. Mi sono svegliata all'improvviso con la voglia di scrivere di questo.Sono bisogni speciali, osceni per alcuni, ma così vivi nella mia mente offuscata. Mi rilassa pensare al sesso..è il letargo tanto segretamente aspettato della razionalità, ed il saggio dell'Es nella sua espressione più selvaggia.Hai il sapore giusto per me? Non importa. É l'esaltazione dell'attimo, del qui-adesso e per pochi istanti. Sal si potesse risolvere da soli tale bisogno, la masturbazione sarebbe l'antidoto alle guerre. Pensieri un po' stropicciati in questa notte, ma mai stati così vivi. Fare l'amore è la mia forma di comunicazione preferita (anche se non troppo attuata) è essenziale infatti l'ascolto di se stessi, ed avviene attraverso dei piccoli nodi nervosi dei nostri organi, per sentire, si ascoltare e provare a dare retta a certi istinti. Amo comunicare così. Un piccolo clitoride diventa per qualche secondo la cosa più importante del tuo corpo e non puoi evitare di ascoltare ciò ceh ti trasmette, diventa la centrale dei tuoi sensi.
Essenziali due corpi, il contatto. L'accarezzarsi. Perchè abbiamo labbra così morbide e capelli profumati noi donne? Per essere toccati entrambi.il tatto è l'ultimo senso ceh vorrei perdere.Mi sta più a cuore persino della vista. Pensare al sesso mi toglie il sorriso, divento piuttosto seria.Vuol dire che ogni volta che mi vedete seria o sono preoccupata o eccitata.
Per adesso..spettatrice inerme è il mio nome.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
non me ne parlare...mi sembrano secoli fa l'ultima volta e mi sento la pressione degli ormoni che sale...ahi ahi...ma il bello sarebbe farlo (per una volta) per amore)...come accadeva tantissimo tempo fa nella mia vitina!!
hai in mano la tua vita..fallo, vedrai che l'ormone ti risale, parola di ElDa ginecologa dell'Opus Dei..
nella speranza mi tornino gli stimoli prima o poi!!
Posta un commento