Ma dai Dio avrà 3 minuti per me? Insomma io ci devo parlare di persona, ringrazialro di tutto, perchè qui si sta davvero bene, si ringraziarlo di questo mondo qua ma sopratutto di quello che ho ricevuto io..non so, glielo devo dire delle cose meravigliose ceh mi fa scoprire su questa terra. Mi sa che gli farebbe piacere, che a me scoppia il cuoricino ultimamente. No, perchè considerato il lassismo e il pessimismo di questi miei tempi maledetti, boh ... penso avrà bisogno di qualche parola rinquorante.Io sto davvero bene Dio, grazie di tutto. Insomma tutto bellissimo. Poi per non parlare di queste cose meravigliose ceh succedono nella mia vita, ma non sarà troppo?... guarda ceh io me le godo tutte e non c'avanza nulla sa?..ultimamente poi mi sento affamata come una donna in cinta quindi, non sa d”affare nulla ..o su via... grazie per la Toscana Dio.. ma anceh per le 5 terre ed il Circeo .. grazie per tutto.. gioia matta ed incomprensibile.. ho gli ormoni che saltano allegramente, ma tu lo sai.. e tu la conosci la mia vitalità. Devo sfogare in qualche modo tutto questo con un po' di sano flusso di coscienza, se tu senti tutto.Senti anche questo. Si questo che non ho scritto ma che ho detto con il Cuore. Mi sa che tu sei l'unico che ha il vocabolario dei cuori, a noi uomini non ce l'ha donato, perchè se no sarebbe stato troppo semplice, oltre a non capirlo spesso, si scorda anche come usarlo.. bene..!
Adesso è tutta una questione di durate.. ecco le maledette durate, quanto le odio. Il dividere tutto in periodi. Stagioni anni e dare gli anni. IO MI SENTO GIOVANE ed appena affacciata alla vita. Ma perhcè anceh l'amore deve avere una durata? Ma poi.. è davvero così.. o si confonde tutto con la passione? ... io questo non lo so. Ma so che posso cadere quando c'è la nebbia. Insomma io uso tutto quello ceh sento e me lo prendo così, dolce com'è.. vivo quest'amore. Non vorrei finisse. Non voglio neanceh pensare che esistano le fini.. non esistono conclusioni.. beh infatti i film dovrebbero essere continui e tu ti alzi e te ne vai quando sei sazioni..(sai ceh palle..no in quelli una fine ci vuole..)..
ma non voglio che il mondo mi veda.. non so se loro capirebbero. Vivo in silenzio, senza disturbare. Perchè è così che ne colgo l'essenza, se mi estraneo dal mondo. Vorrei urlare al mondo quello ceh provo perhcè è pura o semplice Amore. Non posso farlo per ora, ma dentro di me lo urlo a gran voce. Perchè le notizie che davvero shockano, solo le pagine vuote!
Sono proprio tutto cuore cmq.. che pizza, ci sarà anche posto per me in questo mondo matto.. che paura ad uscire fuori di casa...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento