venerdì 20 aprile 2007


volevo fare una riflessione importante, ma cosa possono davvero dare un centinaio di parole in fila l'una dopo l'altra, valore artistico non credo proprio, valore emozionale più probabilemente ma bisogna esserne coinvolti in queste parole o almeno.. crederci .. io ormai le parole che dico le carico di una grande forza, non le dico più per circostanza o per spirito di tensione televisiva.. ok ogni tanto mi sento come se fossi nel film della mia vita, ma non importa non è essenzialmente un problema, purchè poi riesci a capire la realtà delle cose.. la realtà di chi ti stringe e ti dice parole d'amore, o la realtà degli sguardi di stima e dei sorrisi, perchè è di questo che è fatta la realtà:impercettibili frazioni di gesti che percepiamo nella maniera pi diversa possibile...

devo dire che finalmente sono felice. Forse lo sono sempre, solo ceh condividere è la cosa migliore del mondo.. condividere la proprio vita è la cosa piaù bella del mondo.. questo che è stravolgente..


cmq sto mettendo sempre più foto di bambini, ok che bisogna ritornare bambini, ma forse questo candore e purezza sono la conseguenza delle mie emozioni di ora, amore puro e semplice che va a gattoni in un modo troppo grande, io amo.. come se tutto fosse meraviglioso, perchè visto per la prima volta che amo in sincerità ed affetto sereno.

Nessun commento: