martedì 5 giugno 2007

ma quando la finisci sta chiamata?

si può passare del tempo con una persona ed avere così tanti bei momenti. Divenire così importante perchè solamente ho avuto il coraggio di esserci, di parlare e di ascoltare. Forse non me ne accorgo quanto do e quanto amo ricevere tali momenti, tali ore passate magari a tirar fuori tante cose che tenevano dentro, e magari tante ore passate a sentire che poi, è bello stare insieme ed avere qualcuno che ti ama.
le ore, son poi spendibili, sono utilizzabili, ma non per comprare qualcosa ma solo per donare. é questa la bellezza il tempo si può solo donare. E quanto è dolce sentire che questo dono è stato ricevuto. come quando fai un regalo e poi con gli occhi che grondano di sorpresa sentirsi dire: "grazie davvero."
Questo mi fa bene. mi fa bene capire ceh non è tuttto vano anche se nella mia mente cammino sempre su cornicioni,sempre e cmq cornicioni. così vicina può essere la fine e così bello è vivere. Appieno così.
A modo mio anceh in questa scelta ci sono stata, con le mie piccole parole di chi si affaccia a tante cose solo adesso. POsso sentire però cosa ti fa bene, e solo quello è il mio consiglio. NOn ti farò mai nascare rimpianti. non si hanno quando la vita è vissuta davvero e le scelte sono prese con il cuore. Stai tranquilla, cadi sempre in piedi Cla. Io sarò pure programmata per i colpi di culo. ma te anceh hai quel non so che.. che ti fa vivere. Continuamente vivere..
mi è finita la batteria del computer, ma quando la finisci sta chiamata?

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Elda, grazie per le ore.