sabato 28 luglio 2007

Lettera a Vale


Beh scordatevi carote e pinzette per i peli del naso.
Per una volta togliete il vostro Ego dal primo posto, e rinCuoratevi pensando che gente Speciale esiste, ed è più vicina di quanto pensiate. Magari ha fantasie sessuali su culi marmorei, si innamora di 4 persone alla volta e dorme poco la notte, ma cazzo a volte riesce a dirti delle Verità che ti stendono, riesce a organizzarti La festa della tua cazz.. di vita solo perchè le fa piacere,ed a farti ridere quando è davvero una giornata dove non ti consola neanceh più il Baia's ass. Poi può essere sognatrice altalenante e indecisa sentimentale, ma cavolo, l'avete mai vista un giorno che non saltellasse sorridendo in giro? Io no. Ed in questo ci vedo vitalità incessante, la capacità di far sentire apprezzate e per lo meno cagate le persone che incontra, lo dimostra.
Vale vale, quanto è bello sentire Vasco e perdersi per le strade di milano, con un milanese poi.
una cosa me la sono cheista sempre, come cavolo fai a consigliarmi canzoni che poi mi piaceranno un casino? MIstero.

va beh li volete sapè i difetti?....allora uno mi viene subito.. non ha limite.
Se ama,fino a far male, se beve beh fino a stendersi ... (bello dormire insieme poi, grazie calzini!), se deve dire una cosa, lo fa subito ed in faccia (Spam!), se piange lo fa fino a perdersi per rispuntare tra noi in un sorriso, e se studia è una rompi cojoni simpatica. Liberale davvero insomma, che non è mai menefreghismo del dire: " si fai fai.. tnato a me che me frega!".

Ognuno trova le sue motivazioni per alzarsi da quel cavolo di letto ogni mattina, ed io mi motivo pensando che gente come Lei, esista ed in giro ne sia pieno.

Grazie piccola ispettrice antiTaccheggio di H&M(lo sappiamo che stai scrivendo già la tesi sulla sicurezza di questa azienda in franchising).
Grazie per tutto, dalla donna ceh non ha bisogno di valigie per portarsi dietro la vita.

(Lo so sono tremendamente sdolcinata, cazzo ma sono le 5 di mattina, tempo da dedicato ancora ai sogni! Dovevo vedere Marzullo? la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere? mmm Forse si!)

Nessun commento: