lunedì 2 luglio 2007

signor Vape, la amo.

è proprio vero, esistono giornate perfette. Esistono e ci tengono per mano con i ricordi ceh creano. Oggi potrebbe essere una di quelle, semplice come mai, senza nessun elettrizzate avvenimento ma pur sempre perfetta come deve essere la quotidianeità. Sentire le persone che ami, parlare e stare sereni con loro, lasciarsi conoscere e discutere insimee del futuro. Studiare ed avere voglia di farlo perchè è così bello sentirsi pronti per qualcosa. Uscire e magari fare la spesa, trovare sconti e renderti conto che devi badare a te stessa e ti va benissim cos' finalmente. Sapere che ci sono almeno 5 persone al mondo che ti pensano con amore, e una di queste lo fa come se fosse la prima volta innamorata di me, ma chissà poi perchè! ahahahh..
rendersi conto di questa armonia con il mondo, ti tiene al sicuro e ti da forza.Oggi piove, un pò a spruzzi come se le nuvole volessero solo darci un pò di fresco senza rompere troppo. Oggi sono riuscita a suonare un pezzo al piano ceh da tempo cercavo di trovare con l'orecchio, e finalemtne ho sviluppato qualche melodia interessante nuova. Oggi ho capito che l'effetto reddito e l'effetto sostituzione sono delle brutte grane se ti alzano il costo di un bene che volevi acquistare. oggi ho meritato di vivere, perchè sono stata io, ed ho sorriso a chi mi compariva davanti agli occhi ed ho amato da lontano chi mi pensa con tanto ardore, oggi sono io. AH cmq da oggi non sono più cibaria prelibata di zanzare tigre, saran pure creature del signore ma dopo una notte insonne passata a grattarmi le venti punture create sui punti più strani del mio corpo, ho deciso di adottare le scoperte della chimica per ucciderle. GRazie signor VApe. La amo.

1 commento:

sunshine after the rain ha detto...

anche io amo l'imperatore VAPE...non vivrei senza anche se a volte lo tradisco con il Signor AUTAN...ma non si offendono mica....