giovedì 18 ottobre 2007

==============

per quando sei dolce, e per quando non hai nessuna voglia di stare con un gruppo di ragazzi del rotari club, per quanto non hai la minima idea di che cosa sarai tra dieci anni, e per quando non riesci a trovare un ostello a londra o una casa a roma. non temere la vita è un insieme di cose assurde, come oggi mentre camminavo ho fatto un gran sorriso perchè mi sono ricordata degli infiniti viaggi in pullman ceh facevo per andare al liceo. Stai li, inerme e poi finalmetne qualcosa si accende nella tua mente infinita il mondo non è infinito, la nostra testa lo è. E la mia anche un pò in confusione, ogni tanto devo ricordarmi la regola di essere coerenti con se stessi, ma mi sto educando. è necessario che io sia coerente con me stesso, per dare il peso giusto e un senso a tutto il resto.Ed è importante che io non faccia qualcosa in cui non credo per non confondermi e dover tornare indietro.

Cerco un sorriso al mio risveglio, forse mio, o forse no.

So solo che le mie notti sono tranquille, e le mattine piano piano stanno cambiando.

Scrivo canzoni per me, e non hanno la struttura intro, strofa, ritornello, strofa, ritornello, ad libitum , questo è chiaro.

non faccio meditazioni in chiese, ma ogni giorno nella mia caverna con solo una sedia.

Dignità, oggi ho pensato a questa. IO? quanta ne ho? e quanta ne vorrei avere ancora?

ripenso spesso alle piccole cose del passato, e penso che la mia vita sia tutta piena di piccole cose. Serene e oscure, ma piccoli momenti o sensazioni.

fra studio ed elencazioni di cose che mi vengono melgio, sto qui. Ferma, nella mia vita ferma, a guardare il cielo e cercare di volare.

2 commenti:

eLdA ha detto...

ditemi la cosa migliore ceh avete fatto oggi.
la mia è stata: una telefonata.

Anonimo ha detto...

Una telefonata e una visita a mia nonna.