domenica 30 dicembre 2007

Le tue mani, ancora Allevi, finalmente mi sorprende.

a volte mi sento così sola, così sola, che mi rendo conto da sola che non lo sono in realtà, è come se si andasse in fondo fino a che, dato la rotondità della terra, si risalisse su. Dolore e gioie. Non c'è mai un dolore talmente forte da farti dimenticare la gioia ceh hai provato in passato. Ci provo a sprofondare ma non mi sembra nel il momento, ne il modo giusto ora. Ora ceh c'è tanta luce. RIesco a guardarla ancora. Tutto mi sembra così passabile, non voglio estraniarmi dalla realtà dicendo questo. Io la voglio toccare la vita. Ma a volte, seppur tutto sembra rotolare, non è così. C'è sempre una panchina dove riposare. C'è sempre una vacanza tra il dire ed il fare. La cosa che non ci potrà mai rubare nessuno è l'anima no? o meglio i ricordi? beh allora io sono questi che mi tengo stretti, i sorridi e la felicità. PErchè ce n'è stata così tanta nella mia vita, che potrebbero venirci su due o tre bei film. E non sarebbe niente male...
Io sono felice infondo, e non è illusione, o estrogeni liberati da chissà che piacere fisico. SOno solo io,e la mia mente. Vibra ed emetto suoni dentro di me, che arrivano fino a far vibrare quella membrana, che a mio avviso è l'anima. Io l'ho sempre immaginata così, come un velo. ceh svolazza bianca, dentro questa distesa d'erba che è la mia interiorità, un albero solo, secolare,il mio super Io? e poi distesa d'erba fresca con qualche fiore sporadico, ogni tanto passa qualcuno a scaldarmi il cuore.E poi nebbia e pioggia si susseguono, ma il sole spunta sempre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

donami un po' della tua pace...

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, è bello girare per il web e sentire queste belle cose ongi tanto, non sempre quelle notizie brutte ed angoscianti... La vita è meravigliosa!