"Il Cristo del Crocifisso dell'aula scompare e li vicino compaiono tanti passettini neri che si allontanano in direzione della porta. Non v'è rispetto per la religione,chiedo la sospensione della classe"
"L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli",da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole"."
"L'alunno F. trascorre l'intera lezione di latino con una maschera di Shrek, obbligando il suo compare E. a fare Ciukino".
"M.D e D.D. , probabilmente di notte, hanno cosparso l'entrata mezzi dell'istituto di acqua la quale per il freddo si è ghiacciata, provocando numerose cadute tra gli studenti che si recavano a scuola con cicli e motocicli. A.F. è in infermeria a causa della caduta. Ritengo i due sopracitati alunni responsabili in quanto alla prima caduta di uno studente (ignari di ciò che stava per verificarsi) hanno esultato come avessero vinto un alloro olimpico"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento