venerdì 1 dicembre 2006

una volta ..era così

n questa notte di solitudine, è come se mi scorressero davanti tutti i nostri piccoli momenti, e tutte le emozioni che hanno vibrato dentro me per un tuo sguardo o per delle tue parole...
io ti credo. mi stai donando la cosa più importante di tutte, quella di ricominciare a credere in chi mi sta vicino, io credo ai tuoi sentimenti, sembra come se tu sia riuscita a sconfiggere ogni mia reticenza nel darmi agli altri.Mi sentivo come malata, priva di stimoli vitali, rassegnata a contemplare la mia interiorità come un museo tutto allestito che non verrà mai aperto. Ma è inutile aspettare, il tempo ci morde la coda, il concentrato di sentimenti che provo per te: sono qui con me tutti i giorni, sono vivi come non mai, sono corrisposti e si rigenerano per questo ogni giorno di più.. mi sembra quasi di non aver paura del tempo, di un futuro diverso da questo, perchè ogni volta ceh mi sento troppo concentrata sul futuro mi perdo sempre l'entusiasmo del presente. IO SONO QUI CON TE, amo vadere ceh tu sei così attenta nei miei riguardi, le tue attenzioni pur se ti sembrano piccole, dentro di me si amplificano in maniera esponenziale ed invadono la mia anima e ne straripano gli argini, purtroppo sminuiamo sempre troppo le nostre azioni, nn sembrano mai abbastanza, ma parlandoti con il cuore in mano ti dico che di continuo mi dai tanta felicità e nn so davvero come ci riesci..sono arrivata alla conclusione che è il nostro sentimento così puro e naturale che ci colpisce tanto, sarà che siamo due anime molto simili e da subito ci siamo accorte della nostra grandezza, quasi introvabile hihi!
hai idea di quanto desideri starti vicino, accarezzarti il viso quando i tuoi occhi si incrociano con i miei?
 
te l'avevo già detto che ogni notte, quando sono distesa e cerco di staccare tutti i sensi volte verso le cose materiali, e ho voglia di dormire, tu sei l'unico pensiero che mi rasserena sempre, è come dopo aver chiuso gli occhi entrassi in una enorme stanza tutta bianca e vuota, dove ci sei tu ferma che mi aspetti con le tue mani tese verso di me,  prima o poi ti raggiungo sempre. e quando ti tocco è come se risentissi sempre tutte le emozioni della prima volta ceh ti ho stretta a me in stazione, in quel lungo abbraccio di due persone così unite. Ecco cosa devo inventarmi per poter dormire in pace, la tua presenza che invade la mia vita.
 
Sto accordando lo strumento ceh sono,  alla tua tonalità, aggiungendo nuove melodie che non credevo di saper suonare..
 
da quando ho te, guardo sempre di più il cielo. Fingo un pò di poesia per consolarmi, almeno condividiamo lo stesso cielo!
 
non faccio altro ceh pensare a quando ti rivedrò, perchè sarà fantastico ed atteso, carico di passione, ma soprattutto di tanto amore, mi hai detto che mi ami, e non saprei quali altre parole sono così dolci ma pur sempre pericolose come queste.
Io non ti dico ceh ti amo, sminuirei tutto così, solo quando ti avrò davanti a me, e sentirò il mio cuore pronto per rivelarsi ti confesserò il mio amore, labile e puro, già un pezzo del mio cuore te l'avevo consegnato, un pò maltrattato e rinchiuso in se, non compiva più la sua funzione principale.
Sento una seconda venuta con te. Una rinascita. Un gemito di raggiungimento dell'apice del piacere.
 
sono melgio le mie o le lettere di ALDo? eheh...
 
Non paragonarmi mai con nessuno, mi uccideresti.
Non pensare al futuro oscuro, perchè mi limiteresti della nostra immensità, da quando la lontananza limita i sentimenti? ..credo in te e credo in me!
ti volgio tutta mia, volgio vivere nella tua mente fino a che lo desiderai ardentemente.. poi all'improvviso un giorno ricomparirò sulla tua strada ed in quel momento capirai cosa ci ha legato.
 
ti do un bacino, tanto spero che ogni mio piccolo gesto tu lo senta forte e chiaro sul tuo corpo delicato. ho volgia di sussurrarti dolci parole nelle orecchie...ehm per adesso chiudo!cmq nn ho soldini al cell..
 
sto andando a dormire, tanto lo sai ceh lo farai con me, nn ti rammaricare!sono tutta per te ..!

Nessun commento: