domenica 7 ottobre 2007

cd al prezzo che vuoi

Il 10 ottobre ci sarà l'uscita del nuovo album dei Radiohead "in rainbows", distribuito in modo libero su internet, chiunque potrà decidere il prezzo da pagare per quest'ultimo. Mi vieni la pelle d'oca a pensare a queste cose. Lasciamo libera scelta all'onestà di ciascuno. Ho deciso che tesi fare alla triennale, mmm, si direi proprio che potrei scegliere un tema interessante, come la discografia oggi guadagna? la questione si sta così tanto diversificando che potrei trovare interessanti spunti. Per adesso mi godo la loro musica e mi faccio salire i soliti CREEP, che non mancano mai almeno quelli. ah tanto per dire una cosa, secondo me questa strategia oltre ad avere richiamo planetario sul gruppo per la pubblicità, è vincente. è onesta, ciò che principalmente le persone desiderano è l'onestà. E far scegliere il prezzo giusto ad un cd è un gran segno di onestà. Non imporre ma far apprezzare. Io lo pagherò il prezzo giusto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho trovato molto molto bella questa iniziativa... Una volta in più i Radiohead hanno dimostrato di essere anni luce avanti rispetto a tutti gli altri... Viva la musica per tutti, viva l'arte che non è nè deve diventare d'elite...

Baci se indovini chi sono...

eLdA ha detto...

odddio il vuoto non so chi sei aiutooooooo...!!!! eheheh forse lo so.

Anonimo ha detto...

Sono una donna... ho i capelli ricci e chiari... gli occhi blu con un aureola gialla intorno all'iride... so che l'amore non va in vacanza e che dentro di te c'è un cigno meraviglioso... adesso riesci a indovinare, paguro???

eLdA ha detto...

no mi sfugge, ma per caso sei una zooologa, no perchè paguro è un termine interessante, mmm veterinaria?? hihi.. sai anceh del cigno che è dentro di me. Ormai lo nutro con speranze ed attese. ma va bene, tutto il mio sistema sta spostando da una parte all'altra le sue curve, per trovare l'equilibrio in cui si intersecano: la curva della felicità/amore, e la curva della conoscenza/verità. punto in equilibrio. che rimette insieme tutto.
continuami a leggere ogni tanto butto fuori qualche strana frase, tratta dalla mia vita.

Anonimo ha detto...

Certo che continuo... sono più curiosa di quanto tu creda, di sapere come andrà avanti la storia della tua esistenza...